MONDELLO
Esclusiva villa in contesto riservato a pochi passi dalla piazza, indipendente con ampi spazi esterni e possibilità di realizzare una piscina.
L'ingresso alla villa è da un viale privato con cancello automatico e video citofono.
La villa si sviluppa su 2 livelli collegati da una elegante scala interna in marmo.
Il piano principale è destinato alla zona giorno, un grande salone di rappresentanza caratterizzato da 2 ampie vetrate sul giardino e un grandissimo living con cucina in muratura e caratterizzato da un camino a legna; allo stesso piano è presente un wc doccia di servizio.
Ogni ambiente risulta ottimamente illuminato per mezzo di grandi vetrate che affacciano sul giardino privato.
Il piano è fornito di infissi con vetri e porte antisfondamento.
Tramite la scala interna si accede al primo piano dedicato alla zona notte.
La camera patronale è fornita do wc doccia privato, balcone e apertura sul terrazzo; altre 2 camere da letto di cui una con cabina armadio completano la zona notte.
Allo stesso piano è presente un wc con vasca da bagno e doccia.
L'intero piano notte è servito da un grande terrazzo accessibile da tutte le camere da letto, uno spazio ideale per una prima colazione riservata e caratteristica.
La villa è servita da uno spazio esterno tutto intorno alla casa, in parte terrazzato e coperto con delle strutture in legno regolarmente catastate e che permettono di sfruttare pienamente gli spazi esterni, e in parte coltivato con alberi di prugne, melograno e albicocche.
La villa dispone di impianto di allarme, fran coil per il riscaldamento e la climatizzazione estiva, porte all'ingrese in ciliegio e boiler di 200 litri con pannello solare.
Lo spazio esterno, di circa 500 mq, permette di realizzare, previo presentazione del progetto, una piscina di 50 mq (5 mt x 10 mt).
Condividi