CORSO CALATAFIMI
Dall'opera di recupero e ristrutturazione di un edificio di inizio '900, nascono le nuove residenze di Corso Calatafimi.
Il progetto ripropone una tipologia di investimento già consolidata in altre realtà simili, recuperando l'architettura classica dell'edificio per dar vita a nuove abitazioni moderne e confortevoli.
Ogni unità immobiliare è stata progettata tenendo conto delle caratteristiche architettoniche della struttura e delle esigenze dell'abitare contemporaneo, mantenendo un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo.
Ogni soluzione è stata pensata per offrire, nella soluzione chiavi in mano, una proposta completa, funzionale ed economicamente corrispondente alle esigenze degli acquirenti.
ULTIMO IMMOBILE DISPONIBILE:
Appartamento al 1° piano con esposizione su corso Calatafimi, 140 mq commerciali con ingresso su ampio living e cucina soggiorno con finestra sul prospetto principale, 2 camere matrimoniali con balcone, wc doccia, camera duplex con accesso all'ammezzato da poter adibire a ulteriore camera o studio.
Ogni unità è stata progettata per rispendere alle esigenze dell'abitare contemporaneo, dispone di infissi con vetri camera, riscaldamento autonomo e finiture moderne.
PREZZO CHIAVI IN MANO Euro 185.000
N.B. Le immagini proposte sono dei rendering che hanno il solo scopo di mosterare il più probabile risultato finale e non costituiscono vincolo contrattuale.
Condividi