Cookie

Appartamento in Vendita a Palermo Don Bosco - Sampolo - Villabianca

  • Contratto: Vendita
  • Tipo: Appartamento
  • Provincia: Palermo
  • Comune: Palermo
  • Zona: Centro
  • Contesto: Città
  • Indirizzo: Via Vincenzo di Marco 10
  • Quartiere: Don Bosco - Sampolo - Villabianca
  • Mq: 88
  • N° vani: 3
  • N° bagni: 2
  • N° balconi: 2
  • Piano: 2
  • Condizione: Da ristrutturare
  • CE Classe: E  94.00 KWh/m2anno
  • Esposizioni: 2
  • Anno di costruz.: 1960
  • Anno di ristrutturaz.: 2003
  • Stato attuale: Libero al rogito
  • Spese condominiali:€ 100,00
€ 195.000,00

Informazioni

VIA VINCENZO DI MARCO

Nella zona residenziale di via Notarbartolo e via Villabianca, palazzo dei primi anni '60 con ascensore e servizio di portineria.
Appartamento al secondo piano con esposizione sull'interno di Villa Albanese, luminoso trilocale con doppi servizi.
La casa, da personalizzare nella disposizione interna e nelle rifiniture, è caratterizzata da un'esposizione sul verde, elemento che conferisce tranquillità nonostante l'ubicazione in una zona molto residenziale e centrale.

La casa dispone di un disimpegno di ingresso su cui è presente un ripostiglio, una salone doppio con 2 ampie finestre e un balconcino, camera da letto, cucina con balconcino e annesso vano lavanderia con doppio servizio, wc doccia.

L'immobile si presenta prevalentemente nello stato originario con infissi in legno e pavimenti in segato di marmo.

richiedi immobile

Impianti

  • Allacciamento fognatura
  • Allaccio metano
  • Ascensore
  • Linea telefonica

Accessori

  • Acqua potabile
  • Infissi in legno
  • Lavanderia
  • Pavimento in marmo
  • Portineria
  • Ripostiglio
  • Serrande

Mappa

Potrebbero interessarti anche: